Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

PTOF

Il Piano dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale dell’Istituto che ha lo scopo di:

  • fornire una completa informazione all’utenza sull’attività didattica ed educativa dell’Istituto
  • programmare il raggiungimento degli obiettivi prefissati e la verifica continua dei risultati
  • garantire il diritto personale, sociale e civile all’istruzione e alla formazione di qualità

Legge del 13 luglio 2015, n. 107, recante:

«Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti» .

(Legge pubblicata nella GazzettaUfficiale – serie generale- n. 162 del15 luglio2015)

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA 2022/2025

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO PRIMARIA "CAPOLUOGO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAEE8AG01C/casola-ic-plesso-capoluogo/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO PRIMARIA "CAPPELLANO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAEE8AG02D/casola-ic-v-cappellano/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO SECONDARIA "F. GRECO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAMM8AG01B/fgreco-casola-/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO INFANZIA "TRAV. VIA ROMA" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAAA8AG017/casola-di-napoli-travvia-roma/ptof/naviga/

Il Piano dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale dell’Istituto che ha lo scopo di:

  • fornire una completa informazione all’utenza sull’attività didattica ed educativa dell’Istituto
  • programmare il raggiungimento degli obiettivi prefissati e la verifica continua dei risultati
  • garantire il diritto personale, sociale e civile all’istruzione e alla formazione di qualità

Legge del 13 luglio 2015, n. 107, recante:

«Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti» .

(Legge pubblicata nella GazzettaUfficiale – serie generale- n. 162 del15 luglio2015)

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA 2022/2025

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO PRIMARIA "CAPOLUOGO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAEE8AG01C/casola-ic-plesso-capoluogo/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO PRIMARIA "CAPPELLANO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAEE8AG02D/casola-ic-v-cappellano/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO SECONDARIA "F. GRECO" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAMM8AG01B/fgreco-casola-/ptof/naviga/

PTOF IC "R. IOZZINO" PLESSO INFANZIA "TRAV. VIA ROMA" https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/NAAA8AG017/casola-di-napoli-travvia-roma/ptof/naviga/

 

All. 10 modello certificazione_primo ciclo

All. 9 modello certificazione_primaria

all.1 Profilo alunni anni 3, 4, 5 anni

all.2 schede di valutazione anni 3, 4, 5 anni

all.3 Valutazione Obiettivi di apprendimento-PRIMARIA giugno 2021_compressed (1)

all.4 criteri valutazione scuola sec._compressed

all.7criteri ammissione-non ammissione

allegato 6 colloquio

allegato n.5 comportamento primaria

allegato n.6 comportamento sec

curricolo verticale 2019-2020_compressed

Curricolo verticale Ed. civica_definitivo_compressed

documento valutazione prove d'esame

E-policy_def-convertito

Valutazione esame lingua straniera

GRIGLIA DI VALUTAZIONE PROVA DI MATEMATICA (2)

NAIC8AG00A-201922-201920-20200107

PAI a.s.2021-22

Piano Didattica Digitale Integrata con Regolamento -Iozzino 2020-21_compressed

PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE

Scheda verifica in ingresso alunni anni 3

Scheda verifica in ingresso alunni anni 4

Scheda verifica in ingresso alunni anni 5

tipologia A narr.-descr.

tipologia b-argomentativo

tipologia c- comprensione,sintesi, riformulazione

Valutazione prova di comprensione lingua straniera